Sport

Immenso Sinner: Djokovic battuto, tra Italia e Serbia ora 1-1

Condivid

Jannik Sinner tiene in gioco l’Italia nella semifinale di Coppa Davis contro la Serbia battendo Novak Djokovic nel secondo singolare al termine di una battaglia di tre set, con il punteggio di 6-2, 2-6, 7-5 in due ore e 35′ di gioco. Il tennista azzurro si è imposto dopo aver annullato tre match point nel terzo set.

A questo punto per l’accesso in finale sarà decisivo il doppio. Nel primo singolare la Serbia era andata in vantaggio con il successo di Miomir Kecmanovic su Lorenzo Musetti in tre set. Il vincitore di questo confronto troverà domani in finale l’Australia, a caccia di un titolo che manca da 20 anni.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2023 - 17:53

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Caserta, “iPhone” di cartone: truffatore smascherato dai Carabinieri

Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:43

Napoli, arrestato sulla Tangenziale con gioielli rubati e arnesi da scasso

Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:36

Caserta: tre pusher arrestati dai Falchi della squadra mobile

Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:29

A Benevento gatti morti per virus, sindaco chiede intervento Asl

In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:22

Napoli, sorpreso con la droga alle Case Nuove: arrestato 37enne

Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:15

Chiude l’ICAM di Lauro, l’unico istituto a custodia attenuata per madri del Mezzogiorno

L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:07