Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Chiaia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 42 persone, controllati 7 veicoli e un esercizio commerciale la cui titolare è stata sanzionata per mancanza di nulla osta di impatto acustico e per aver posizionato tavoli e sedie su pedane metalliche senza la prescritta autorizzazione ed ancora personale dell’ASL Napoli 1 ha imposto il fermo di produzione per celiaci per mancanza di requisiti.
Ancora, gli operatori hanno denunciato il marito della titolare dell’attività commerciale per accensioni ed esplosioni pericolose poiché nella serata del 3 novembre scorso aveva acceso degli artifici pirotecnici sulla pubblica via senza averne titolo.
Inoltre, due persone sono state denunciate per oltraggio a Pubblico Ufficiale e per inottemperanza al provvedimento del Questore di lasciare il territorio nazionale; sono state, altresì, controllate 8 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto