Cronaca di Napoli

Centro Direzionale, sorpreso con la droga: arrestato un 21enne

Condivid

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazza Salerno, all’interno del Centro Direzionale, hanno notato un’auto con a bordo due giovani che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando il conducente in possesso di due bustine di marijuana e di 300 euro.

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione all’interno della cui cantina, hanno rinvenuto una busta con 31 involucri di marijuana del peso complessivo di circa 35 grammi e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Pertanto, un 21enne di Volla con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2023 - 14:04

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10

O Corre è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:00

Campi Flegrei, Musumeci annuncia stop a mutui per danneggiati dal terremoto fino al 31 agosto

Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:37

Omicidio Maimone, Luigi Valda al telefono commentò: “Sono cose che capitano a Napoli”

Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:19

Salernitana, undici tifosi colpiti da Daspo dopo gli scontri al Barbera

Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:07