L’attaccante del Boca Juniors, Edinson Cavani ha descritto la finale di Copa Libertadores contro il Fluminense come la partita più importante dei suoi 18 anni di carriera da professionista. Il 36enne bomber uruguayano ha detto che i suoi precedenti successi conteranno poco mentre la squadra argentina punta a vincere la competizione per club più prestigiosa del Sud America per la settima volta allo stadio Maracanà di Rio Janeiro.
“Il passato è irrilevante e pensiamo solo a cosa possiamo fare ora, nel presente”, ha detto l’ex Napoli. “Ci sono molte cose che contribuiscono a far sì che questa sarà la partita più importante a cui abbia mai partecipato”
. Cavani ha ammesso che le aspettative sul club di Buenos Aires sarebbero alte a causa della loro posizione nel calcio sudamericano e del fatto che sono il secondo club di maggior successo nella storia della Copa Libertadores.I rivali argentini del Boca, l’Independiente, sono l’unica squadra ad aver vinto più titoli Libertadores, avendo alzato il trofeo sette volte. “Questo club ha molta storia e mi rende orgoglioso di farne parte”
, ha detto. “Indossare questa maglia ti fa sentire qualcosa e proveremo a portare quell’energia in partita”.Salerno. Le forze dell'ordine hanno scoperto ed interrotto un rave party abusivo che si è… Leggi tutto
Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari' di via Pecchia. Un… Leggi tutto
È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe… Leggi tutto
Napoli. Un sit in per chiedere giustizia per Rita Granata si svolgerà stamane davanti al… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di San Nicola La Strada, hanno arrestato un uomo di 78… Leggi tutto
Ecco le previsioni dell'oroscopo per oggi, 25 novembre 2024, per ciascun segno zodiacale: Ariete (21… Leggi tutto