Cronaca di Napoli

Castello di Cisterna, in strada a spacciare ma era ai domiciliari: arrestato

Condivid

In strada a spacciare nonostante fosse agli arresti domiciliari. Ancora un blitz antidroga per i carabinieri di Castello di Cisterna nella piazza di spaccio Cisternina.

A finire in manette il 55enne Antonio Cerrato che dovrà rispondere di detenzione sostanze stupefacenti a fine di spaccio ed evasione.

I militari della sezione operativa della locale Compagnia hanno trovato l’uomo in via Leopardi nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari proprio per droga.

Perquisito, è stato trovato in possesso di 37 dosi di sostanze stupefacenti suddivise tra crack, hashish e cocaina.

Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante, ritenuta provento del reato, di 350 euro. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 28 Novembre 2023 - 09:44

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30