Nella serata di ieri, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, mentre stava rincasando a piedi, in zona San Marco, ha incrociato un uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, che ha immediatamente inveito contro di lui..
Pertanto, il poliziotto, è tornato indietro per procedere all’identificazione del soggetto ma, quest’ultimo, non ha esitato ad aggredirlo fisicamente con violenti colpi al volto per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter.
L’agente, nonostante le ferite, è riuscito a contattare la Sala Operativa del Commissariato e immediatamente i colleghi, in servizio di volante, sono giunti sul posto trasportandolo nel vicino ospedale per le cure del caso dove, dopo poco, è stato rintracciato anche l’aggressore.
Un 44enne di Castellammare di Stabia con precednti di polizia, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto