foto di repertorio
Nella serata di ieri, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, mentre stava rincasando a piedi, in zona San Marco, ha incrociato un uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, che ha immediatamente inveito contro di lui..
Pertanto, il poliziotto, è tornato indietro per procedere all’identificazione del soggetto ma, quest’ultimo, non ha esitato ad aggredirlo fisicamente con violenti colpi al volto per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter.
L’agente, nonostante le ferite, è riuscito a contattare la Sala Operativa del Commissariato e immediatamente i colleghi, in servizio di volante, sono giunti sul posto trasportandolo nel vicino ospedale per le cure del caso dove, dopo poco, è stato rintracciato anche l’aggressore.
Un 44enne di Castellammare di Stabia con precednti di polizia, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto