Italia

Caso Cospito, il sottosegretario Del Mastro rinviato a giudizio

Condivid

Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro è stato rinviato a giudizio nell’ambito DEL procedimento sulla rivelazione di segreti d’ufficio, cioè i verbali del Dap relativi alla visita nel carcere di Sassari di una delegazione DEL Pd che voleva verificare le condizioni di salute dell’anarchico, in sciopero della fame, Alfredo Cospito.

La procura aveva chiesto il proscioglimento. Il Gup ha deciso diversamente. La prima udienza è stata fissata per 12 marzo.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 18:49

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Camorra, Salvatore Giuliano figlio di Luigi si racconta in un podcast

Napoli - Salvatore 'Toto' Giuliano, figlio del boss Luigi Giuliano, detto 'o Re, ripercorre la… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 16:14

Napoli, giovane gambizzato vicino al carcere di Poggiorele

Napoli – Un giovane è stato ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 16:07

AstraDoc, L’eco dei fiori sommersi di Rosa Maietta: il film con le memorie delle donne dall’Archivio di Stato di Napoli

AstraDoc continua a presentare anteprime cinematografiche a Napoli. L'evento previsto per venerdì 14 marzo 2025… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 16:00

Meloni incontra Manfredi: “A Scampia un campo da rugby al posto di quello rom”

Roma - "A Napoli ci concentreremo su Scampia e Secondigliano, e uno degli interventi più… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 15:53

Piazza Garibaldi, lancia biciclette e aggredisce gli agenti: arrestato 32enne

Napoli – Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri in piazza Garibaldi, dove un uomo… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 15:46

Air Campania, cinque nuovi bus elettrici ad Avellino

Air Campania avvia la transizione ecologica anche ad Avellino. Nei prossimi giorni entreranno in funzione… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 15:39