Non sempre il karma agisce nel verso giusto, non sempre le buone azioni sono ripagate allo stesse modo. Un esempio è il caso di un anonimo donatore al quale, mentre era al centro trasfusionale del Cardarelli di Napoli per effettuare la donazione di sangue, gli sono stati rubati i fari posteriori dell’auto.
“Mi ero recato al Cardarelli per donare il sangue e nel riprendere l’auto (nel parcheggio riservato ai donatori all’interno dell’ospedale) ho trovato un’auto alla quale sono stati rubati i fanali posteriori. Ho immediatamente informato la vigilanza interna dell’accaduto la quale mi ha riferito che avrebbero provveduto ad informare il proprietario dell’auto depredata. “-ha raccontato un cittadino testimone del furto che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Davvero ignobile rubare all’interno di un ospedale, lo è ancora di più depredare le auto dei donatori.”- ha commentato Borrelli- “Abbiamo informato la direzione ospedaliera e chiesto maggiori controlli e l’installazione di videocamere di sorveglianza nel parcheggio. Bisogna in tutti modi fermare questi sciacalli privi di umanità”.
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' al quale vanno… Leggi tutto