E’ stato sospeso il dipendente dell’ospedale Capilupi di Capri che circolava liberamente a bordo di un monopattino elettrico per i corridoi e la hall dell’accettazione dei pazienti.
L’episodio, riportato anche dalla trasmissione televisiva Rai “Ore 14”, è stato denunciato dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli il quale dopo aver ricevuto segnalazione dai cittadini ha comunicato la vicenda alla direzione sanitaria richiedendo delle verifiche.
“Quando abbiamo segnalato la vicenda non sapevamo ancora chi ne fosse il protagonista, supponevamo che l’uomo in monopattino fosse un avventato visitatore. Invece si tratta di un dipendente della struttura ospedaliera che, come comunicatoci dalla direzione dell’ASL Napoli 1 Centro, è stato ora sospeso.” – dichiara Borrelli- “Che sia stato un dipendente rende la faccenda ancora più grave di quel che credevamo.
Chi lavora in un ospedale ha il sacrosanto dovere di far rispettare e rispettare esso stesso le regole del vivere civile e che garantiscano la sicurezza di pazienti, visitatori e personale. Certe scene non sono più ammissibili e per questo chiediamo che da ora in poi vi sia più rigidità per evitare che ognuno faccia quel che meglio crede.”
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto