Cronaca di Napoli

Capri, la Caremar riprende i collegamenti con Napoli

Condivid

Una nave della Caremar è partita da Capri per Napoli mettendo lo stop all’isolamento durato diciotto ore.

Nonostante il mare agitato, onde altissime e vento a raffiche il comandante della Naiade ha effettuato la partenza alle 14.30 imbarcando passeggeri e autoveicoli che erano rimasti bloccati a Capri a causa dell’improvvisa tempesta dalla serata di ieri.

Finora si è trattato dell’unica partenza da Capri per Napoli dopo lo stop delle corse iniziato alle 20.15 di ieri.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2023 - 17:42

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Call center della truffa agli anziani: le basi operative a Forcella ed Aversa. TUTTI I NOMI

Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 10:10

Castel Volturno, sequestrati i 104 appartamenti abusivi di Palazzo Marina

La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:25

Previsioni Meteo Napoli Oggi : nuvole e pioggia in arrivo ? Previsioni 10 aprile 2025

Le previsioni meteo a Napoli e Campania oggi prevedono  nelle ore centrali della giornata addensamenti… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:14

Ragazzino accoltellato a Quarto, identificati e denunciati due coetanei

Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:11

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 10 Aprile 2025

Condizioni del Mare Oggi il mare si presenterà prevalentemente poco mosso, offrendo una navigazione tranquilla… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:07

Follia a Pianura, lite per un parcheggio finisce in tragedia: uomo colpito con un martello

Napoli - Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in un incubo a… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 08:34