Sono stati pubblicati su inPa, il portale del reclutamento del personale delle Pubbliche amministrazioni, i bandi di concorso per il rafforzamento del comune di Caivano (Napoli) approvati dalla commissione Ripam la scorsa settimana anche nell’ambito delle misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla poverta’ educativa e alla criminalita’ minorile introdotte dal decreto-legge n. 123 del 2023.
Sono 31 le assunzioni previste – informa una nota del dipartimento della Funzione pubblica -, tra cui 15 Vigili urbani e 16 funzionari di diverso profilo e, in particolare: n. 2 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo di vigilanza; n. 13 unita’ con il profilo professionale di istruttore di vigilanza; n. 2 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico; n. 1 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico ambientale; n. 1 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo informatico; n. 6 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo assistente sociale; n. 6 unita’ con il profilo professionale di educatore scolastico.
I concorsi sono affidati all’organizzazione di Formez Pa, societa’ in house del dipartimento della Funzione pubblica, e saranno trasparenti, veloci e digitalizzati. E’ prevista un’unica prova scritta per tutti i profili e, per i vigili urbani, anche una prova di efficienza fisica
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto