Politica

Caivano: pubblicati bandi concorso per il rafforzamento del Comune

Condivid

Sono stati pubblicati su inPa, il portale del reclutamento del personale delle Pubbliche amministrazioni, i bandi di concorso per il rafforzamento del comune di Caivano (Napoli) approvati dalla commissione Ripam la scorsa settimana anche nell’ambito delle misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla poverta’ educativa e alla criminalita’ minorile introdotte dal decreto-legge n. 123 del 2023.

Sono 31 le assunzioni previste – informa una nota del dipartimento della Funzione pubblica -, tra cui 15 Vigili urbani e 16 funzionari di diverso profilo e, in particolare: n. 2 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo di vigilanza; n. 13 unita’ con il profilo professionale di istruttore di vigilanza; n. 2 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico; n. 1 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo tecnico ambientale; n. 1 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo informatico; n. 6 unita’ con il profilo professionale di istruttore direttivo assistente sociale; n. 6 unita’ con il profilo professionale di educatore scolastico.

I concorsi sono affidati all’organizzazione di Formez Pa, societa’ in house del dipartimento della Funzione pubblica, e saranno trasparenti, veloci e digitalizzati. E’ prevista un’unica prova scritta per tutti i profili e, per i vigili urbani, anche una prova di efficienza fisica


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2023 - 13:33

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03