Cronaca di Napoli

Caivano: “Alto Impatto” : oltre 500 persone identificate

Condivid

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 522 persone, controllato 301 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo e 4 a fermo amministrativo, e contestato 8 violazioni del Codice della Strada.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2023 - 14:11

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Vomero, furto in un pub: ladro svuota la cassa delle mance e fugge

Un furto lampo e un bottino fatto di pochi spiccioli. È accaduto al Vomero, nel… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 14:22

La compagnia Unterwasser si esibisce con lo spettacolo “OUT” al Teatro Area Nord

Il Teatro Area Nord di Napoli si prepara ad accogliere lo spettacolo "OUT", presentato dal… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 14:11

Napoli, rubavano rame alle ferrovie e lo rivendevano ai cantieri del Nord: 7 arresti

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 14:01

Pompei, nuovo libro di Carlo Avvisati disponibile in libreria dal 21 febbraio

Il 21 febbraio arriva nelle librerie un nuovo libro dedicato agli appassionati e ai curiosi… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 14:00

Giugliano, minaccia, maltratta e incendia la casa della ex compagna: arrestato 39enne

Giugliano - La Polizia di Stato ha eseguito un fermo di Polizia Giudiziaria per minaccia,… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 13:32

Via Crudex – Cantico della minaccia al Teatro Civico 14

Il Teatro Civico 14 di Caserta aprirà le sue porte il 15 e 16 febbraio… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 13:30