Il cadavere di una persona in stato di decomposizione e’ stato ritrovato oggi a Capaccio Paestum, nel Salernitano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno informato il pm della procura di Salerno.
Al momento, e’ in corso l’identificazione della persona deceduta. Saranno i successivi approfondimenti medico legali a stabilire le cause del decesso.
Il cadavere, da quanto si apprende, e’ stato rinvenuto in un alloggio in localita’ Torre di Mare di Capaccio Paestum.
Sul posto e’ presente il medico legale e, oltre ai carabinieri della Compagnia di Agropoli, ci sono anche i militari dell’Arma della sezione investigativa scientifica (Sis) del Comando provinciale di Salerno.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto