Cadavere in alloggio a Capaccio, da autopsia le cause della morte
Sara’ effettuata l’autopsia sul cadavere della donna trovato in stato di decomposizione, ieri, in un alloggio in localita’ Torre di Mare a Capaccio Paestum, nel Salernitano. La salma, nelle scorse ore, e’ stata trasferita all’obitorio del presidio ospedaliero Santa Maria della Speranza di Battipaglia (Salerno).
Saranno, dunque, gli accertamenti medico-legali a stabilire le cause del decesso. I militari dell’Arma della Compagnia di Agropoli sono al lavoro anche per completare l’identificazione della donna. Ieri, nell’appartamento in cui e’ stato rinvenuto il suo corpo senza vita, si sono recati anche i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale dell’Arma di Salerno che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. L’indagine e’ coordinata dalla procura di Salerno.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto