Borseggiatori in azione, come da previsioni, nella folla dei Decumani e in particolare a san Gregorio Armeno affollata più che mai da questi giorni in poi fino a dopo Natale.
Punti Chiave Articolo
Ma mentre si discute del senso unico alternato per evitare l’ingolfamento della strada dei pastori sono stati disposti servizi anti crimine da parte del Questore di Napoli proprio per evitare furti e borseggi ai danni di visitatori e turisti.
E così ieri gli agenti del Commissariato Decumani, grazie a questi servizi, nel transitare in via San Gregorio Armeno, hanno notato tre persone che, in sinergia tra loro e con particolari abilità, si stavano impossessando di un telefono cellulare ai danni di una donna, sfilandolo dalla tasca del giubotto.
I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato e, dopo averli identificati per tre napoletani dai 52 ai 76 anni con precedenti di polizia anche specifici, li hanno arrestati con l’accusa di furto aggravato.
Infine, il cellulare è stato restituito alla vittima. I servizi delle forze dell’ordine sono continui nella strada e quindi ladri e borseggiatori sono “avvisati”.
@riproduzione riservata
Nel cuore di Napoli, al Corso Amedeo di Savoia, c'è un luogo che in soli… Leggi tutto
Napoli – La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale la legge regionale che… Leggi tutto
La Procura di Milano ha portato alla luce un'imponente rete di scommesse illegali gestita da… Leggi tutto
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Napoli, Maria Rosaria… Leggi tutto
Caserta– Nonostante fosse già sottoposto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, con divieto… Leggi tutto
Il Gran Galà del Calcio ADICOSP celebra l’eccellenza nel mondo della dirigenza sportiva e, per… Leggi tutto