Calcio Napoli

Bonucci esulta: “Pari fondamentale, sembrava di vivere un incubo”

Condivid

“Ci portiamo a casa un punto che è fondamentale, non mi era mai capitata una striscia negativa così ma già negli ultimi allenamenti qualcosa era cambiata e adesso non dobbiamo fermarci.Ora ci concentriamo sulla prossima partita contro il Bayer Leverkusen che gioca un ottimo calcio”. Così Leonardo Bonucci commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio dell’Union Berlino contro il Napoli.

“Sembrava di vivere un incubo, anche stasera abbiamo preso un gol un po’ sfortunato anche se il Napoli ha costruito tanto.

Nella ripresa però c’è stata una grande reazione, sapevamo che potevamo fare male con le nostre ripartenze e alla fine siamo stati premiati”, ha aggiunto.

“Ora inizio a conoscere i compagni, sono io che mi devo adattare perché si lavora molto di più uomo contro uomo.Stasera Raspadori mi ha fatto correre a destra e sinistra, ma siamo stati bravi a limitarlo.

Giacomo ha un grande futuro, il Napoli in attacco ha giocatori devastanti ma noi stasera samo stati molto bravi”, ha concluso Bonucci.


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2023 - 21:22

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Giugliano, istituite tre “zone rosse” dopo la rissa in piazza Gramsci

Giugliano  – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:20

Affari Tuoi speciale del 2 maggio, Stefano De Martino con tutti i suoi amici

Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:01

Offese a un cronista: pm chiede 8 mesi per il boss Augusto La Torre

Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:32

Napoli, Amedeo Manzo nominato Amministratore unico di Napoli Holding

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:21

Campi Flegrei, allarme CO2 nelle scuole: stanziati 500mila euro per impianti di ventilazione

Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:14

Avellino, grosso ramo crolla su un’auto: conducente illeso

Un’improvvisa raffica di vento ha causato la caduta di un grosso ramo da un albero… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:07