“Ci portiamo a casa un punto che è fondamentale, non mi era mai capitata una striscia negativa così ma già negli ultimi allenamenti qualcosa era cambiata e adesso non dobbiamo fermarci.Ora ci concentriamo sulla prossima partita contro il Bayer Leverkusen che gioca un ottimo calcio”. Così Leonardo Bonucci commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio dell’Union Berlino contro il Napoli.
“Sembrava di vivere un incubo, anche stasera abbiamo preso un gol un po’ sfortunato anche se il Napoli ha costruito tanto.
Nella ripresa però c’è stata una grande reazione, sapevamo che potevamo fare male con le nostre ripartenze e alla fine siamo stati premiati”, ha aggiunto.
“Ora inizio a conoscere i compagni, sono io che mi devo adattare perché si lavora molto di più uomo contro uomo.Stasera Raspadori mi ha fatto correre a destra e sinistra, ma siamo stati bravi a limitarlo.
Giacomo ha un grande futuro, il Napoli in attacco ha giocatori devastanti ma noi stasera samo stati molto bravi”, ha concluso Bonucci.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto