“Nessuno si aspettava una striscia così negativa, i presupposti erano ben diversi, la società aveva cercato di costruire una squadra che potesse competere per le prime posizioni.
Ma c’è coesione, volontà di proseguire tutti insieme nella stessa direzione. Speriamo che domani sia la partita che ci cambia la stagione”.
È l’auspicio di Leonardo Bonucci, atteso domani al “Maradona” con il suo Union Berlino, in serie negativa però da 12 partite fra campionato e Champions.
“Il Napoli è fra le prime tre squadre in Italia – sottolinea ai microfoni di Sky Sport – Ha cominciato con un po’ di fatica ma quando cambi allenatore ci sta.
Si sono ripresi, giocano a calcio, magari divertono meno rispetto allo scorso anno ma sono più cinici ed è quello a cui dobbiamo fare attenzione”.
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto