Napoli. Aveva indosso 100 grammi di cocaina divisa in due involucri di cellophane D.A., il diciannovenne di Barra arrestato lunedì in zona piazza Carlo III da una volante del Commissariato PS San Carlo Arena, nel corso di un controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo si era recato verso il centro della città per una probabile consegna che però non è giunta a destinazione. Il Gip del Tribunale di Napoli ha peró accolto le richieste degli avvocati Giuseppe Milazzo e Immacolata Romano, sostituendo la misura della custodia in carcere richiesta dal Pubblico Ministero con quella degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il giovane quindi resterà a casa in attesa del processo in cui gli viene contestata la detenzione di droga pesante col fine di immetterla sul mercato.
@riproduzione riservata
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto