Nuova disavventura per Mario Balotelli, coinvolto in un incidente stradale a Brescia intorno alle 20,30 di ieri sera, in via Orzinuovi.
Punti Chiave Articolo
L’auto, una Audi di colore nero, dell’attaccante della squadra turca dell’Adana è uscita di strada, danneggiandosi e facendo esplodere gli airbag.
Il calciatore è uscito da solo dalla vettura, apparentemente senza riportare danni fisici. Sul posto sono intervenuti mezzi del 118, della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura.
L’ex punta di Inter e Milan, classe 1990, attualmente infortunato, sarebbe uscito barcollando dalla sua auto, rifiutandosi di sottoporsi all’alcoltest.
Per SuperMario, medicato sul posto dai sanitari, tanto spavento ma nessuna conseguenza fisica.
Sul posto sono intervenuti anche il fratello Enock Barwuah, di ritorno dall’allenamento con la squadra dove gioca nel campionato di Eccellenza (il Rovato), e alcuni amici che hanno portato Mario Balotelli nella sua casa bresciana a pochi metri dallo stadio Rigamonti.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto