Tegola per l’Empoliche non avrà a disposizione il talentuoso centrocampista Tommaso Baldanzi per la sfida di campionato di domani contro il Napoli, in programma alle ore 12,30 allo stadio Maradona.Lo fa sapere, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società toscana.
“Il calciatore Tommaso Baldanzi – si legge nella nota – ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e non sarà disponibile per la gara del Maradona di domani contro il Napoli“. Baldanzi, inoltre, “non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21”.
Stagione travagliata dunque per il classe 2003 che non solo dovrà rinunciare al prossimo impegno in campionato, ma anche alle partite in Nazionale Under 21 contro San Marino e Irlanda.
La selezione del ct Nunziata sta disputando infatti le gare di qualificazione in vista del prossimo Europeo di categoria.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto