Calcio Napoli

L’Empoli perde Baldanzi: infortunio alla caviglia, salta il Napoli

Condivid

Tegola per l’Empoli che non avrà a disposizione il talentuoso centrocampista Tommaso Baldanzi per la sfida di campionato di domani contro il Napoli, in programma alle ore 12,30 allo stadio Maradona.Lo fa sapere, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società toscana.

“Il calciatore Tommaso Baldanzi – si legge nella nota – ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e non sarà disponibile per la gara del Maradona di domani contro il Napoli“. Baldanzi, inoltre, “non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21”.

Stagione travagliata dunque per il classe 2003 che non solo dovrà rinunciare al prossimo impegno in campionato, ma anche alle partite in Nazionale Under 21 contro San Marino e Irlanda.

La selezione del ct Nunziata sta disputando infatti le gare di qualificazione in vista del prossimo Europeo di categoria.


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2023 - 12:53

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26

Castellammare, festa abusiva per Luciano Verdoliva: denunciato per violazioni sul lavoro

Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:15

Fabregas avverte il Napoli: “Sarà dura anche per loro”

Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 19:49

Papa Francesco in rianimazione: ha avuto una crisi respiratoria

Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 19:31

Conte lancia messaggi a De Laurentiis: “Il mio futuro a Napoli? Cresciamo e poi si vedrà”

Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:38

San Giovanni a Teduccio: 34enne arrestato in casa con droga e sistema di videosorveglianza

Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:31