Tensione ed auto danneggiate ieri sera ad Avellino, prima e durante la gara di Serie A di calcio a cinque tra la ‘Sandro Abate’, la squadra di casa, e il Napoli.
Secondo una prima ricostruzione, tifosi del Napoli avrebbero danneggiato alcune auto in sosta nel parcheggio del palazzetto dello sport “Giacomo Delmauro” prima di forzare gli ingressi dell’impianto.
Sul posto sono arrivate numerose pattuglie della polizia e dei carabinieri. Ma non è stato possibile evitare lo scontro. I tifosi dell’Avellino infatti erano usciti dal palazzetto dopo essersi accorti del danneggiamento delle loro auto mentre si stava disputando la gara.
I supporter del napoli infatti non sono mai entrati nel palazzetto ma si erano portati ad Avellino solo per compiere il raid “di vendetta” per gli assalti subiti dai tifosi del napoli calcio durante la festa scudetto per le strade di Avellino.
Una persona è rimasta ferita lievemente e una è stata fermata,. Si tratta di un uomo originario di Santa Maria a Vico portato in Questura. Ora le indagini continuano per cercare di identificare tutti i partecipanti al raid e alla rissa. Si stanno visionando le immagini di videosorveglianza della zona e dei caselli autostradali.
Napoli. La consigliera regionale Valeria Ciarambino ex 5 Stelle e ora legata al gruppo misto… Leggi tutto
Uno sguardo nuovo su Napoli che invita ad andare oltre gli inganni dell’occhio e a… Leggi tutto
Nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco continua l'agitazione dei lavoratori di una ditta esterna, impegnata… Leggi tutto
Ottobre tragico per i pedoni. Il mese si è concluso con un triste primato: in… Leggi tutto
Venerdì 8 novembre, alle ore 21.00, Mutaverso Teatro presenta Dov’è la Vittoria, spettacolo del Collettivo… Leggi tutto
Presidenza AIA - Si prospetta una sfida tra Antonio Zappi e Alfredo Trentalange per la… Leggi tutto