Atletico Madrid, avanti con Simeone: rinnovo fino al 2027
L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma Diego Pablo Simeone è pronto a legarsi all’Atletico Madrid ancora a lungo: il Cholo, secondo quanto assicura “Marca”, diventerà oltre al tecnico più vincente (otto titoli finora) anche quello più longevo sulla panchina dei Colchoneros.
E’ praticamente fatta per il rinnovo del contratto del Cholo Simeone, che continuerà a sedere sulla panchina dell’Atletico Madrid visto che è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto per altre tre stagioni, con il termine che si sposta fino a giugno 2027.
L’intesa è stata trovata nei giorni scorsi tra Natalia Simeone, sorella e agente dell’ex centrocampista di Inter e Lazio, e Miguel Angel Gil. Dovesse onorare fino in fondo il nuovo accordo, Simeone nel 2027 festeggerebbe i 15 anni sulla panchina dell’Atletico, fatto mai accaduto nella storia del club.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto