Sono state in forte aumento, rispetto al fine settimana precedente, le vittime di incidenti stradali in Italia nel weekend 10-12 novembre: 27 contro 12. Secondo i dati dell’Osservatorio Asaps, l’Associazione sostenitori della Polizia stradale, nelle 72 ore sono deceduti 19 automobilisti, 4 motociclisti, 2 ciclisti e 2 camionisti.
Due gli incidenti plurimortali, con 5 vittime, 16 i sinistri mortali sulle strade extraurbane principali e due in autostrada. La fuoriuscita del veicolo senza il coinvolgimento di terzi è stata la causa di 14 incidenti fatali. Fra le 27 vittime, 14 avevano meno di 35 anni.
La più anziana un uomo di 85 anni, la più giovane un ragazzo di 20 anni. Sono stati 4 i morti nel Lazio, 3 in Veneto e Lombardia, 2 nelle Marche, Piemonte, Calabria, Sardegna, Sicilia, uno in Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Umbria, Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia.
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto