Arzano – Centro estetico abusivo: Denunciata la moglie di Antonio Lo Russo dei cosiddetti capitoni di Miano. La 40enne di Arzano L.P., cugina anche del boss della clan della 167 Luigi Piscopo alias o’sicc, da diversi anni aveva allestito all’interno di un appartamento in via Pecchia, un grosso centro estetico pubblicizzato anche su TikToK.
Ammonta a 150mila euro il valore dei locali e dei macchinari presenti nella struttura. Tra questi anche quelli per l’epilazione laser. La titolare, la 40enne di Arzano che risulta essere residente a Melito, è stata denunciata per esercizio abusivo di professione. I controlli erano infatti indirizzati a verificare le autorizzazioni e l’idoneità tecnica dell’attrezzatura impiegata, la sussistenza dei requisiti igienico-strutturali e organizzativi, il possesso delle previste autorizzazioni.
Le attività di controllo sarebbero state estese anche al web al fine di verificare l’eventuale offerta in vendita e la pubblicità illegale di prestazioni svolte abusivamente. Al vaglio degli inquirenti, anche la verifica dell’esistenza del contratto di fitto, della destinazione d’uso dei locali.
V. A.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto