L’innovazione assoluta del Natale 2023 a Napoli è un intero villaggio avventura ispirato al Grinch, il personaggio più irriverente, cinico e simpatico del Natale, protagonista del film del 2000 interpretato da Jim Carrey e diretto da Ron Howard.
Un’icona per intere generazioni, il Grinch diventa l’ispirazione di un percorso guidato, in cui i bambini, con o senza genitori al seguito, saranno accompagnati da operatori che li coinvolgeranno con storie emozionanti e racconti ad alto impatto emotivo. I partecipanti affronteranno una serie di prove in otto fasi per sconfiggere il Grinch e recuperare i doni rubati. Un’esperienza a tema che coinvolgerà i bambini per circa novanta minuti.
Il Regno del Grinch, situato a Napoli in Via Terracina, negli spazi della struttura “Oasi Flegrea”, rappresenta un’esperienza unica per i bambini, un formato innovativo già presente in numerose location in Europa, tra cui musei sensoriali, mostre interattive e musei d’arte.
L’apertura al pubblico è prevista nei primi tre weekend di dicembre, dalle 10.00 alle 20.00, con ingresso gratuito per i genitori e un biglietto di 15 euro per i bambini. Sono disponibili ingressi riservati per scuole e gruppi.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto