angelovassallo
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2024 - 20:19
13.1 C
Napoli

Camorra, arrestato il boss della cocaina della provincia di Caserta: era latitante

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era nascosto in un casolare  in provincia di Benevento. Era latitante da mesi ma oggi la sua fuga è finita.

PUBBLICITA

Gli agenti della squadra mobile della questura di Caserta ha infatti arrestato il super latitante Raffaele Piscitelli alias ‘o cervinaro’ reggente del Clan Massaro Orrivi nella “Valle di Suessola” dei Comuni di San Felice a Cancello – Cervino – Santa Maria a Vico.

L’uomo di 54 anni era ricercato perché dovrà scontare una condanna a 17 anni di carcere per narcotraffico. I poliziotti del questore di Caserta Andrea Grassi lo hanno localizzato e arrestato al confine con la provincia di Benevento.

La sua fuga in latitanza è durata olre 9 mesi. Un’autentica operazione in grand stile messa a punto dai militari dell’Arma per catturare il latitante: sono stati difatti impiegati 50 uomini del Nucleo Investigativo di Caserta e personale del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano. Il ras è stato scovato in un casolare abbandonato in località Casanova sulla montagna di Durazzano, nel beneventano.

Il suo gruppo è attualmente considerato il più potente cartello criminale dello spaccio in Campania dopo quello di Scampia. Importatore quasi unico della cocaina in provincia di Caserta, avrebbe fatto affari di droga con cartelli criminali, non solo del napoletano e persino della Colombia e della Bolivia, ma secondo recenti accertamenti telefonici e dichiarazioni di collaboratori di giustizia, sono persino apparsi contatti con la Sacra Corona Unita tramite il boss barese collaboratore di giustizia Antonio Raggi alias O‘cinese.

@riproduzione riservata

 


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 14:48


angelovassallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento