Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena e della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno di uno stabile in via Arenaccia.
L’attività esperita dai poliziotti ha avuto positivo riscontro in quanto hanno rinvenuto, nell’intercapedine del vano ascensore, un borsone con 618.580 euro e un jammer (abbattitore di segnale).
Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo, nello stesso edificio, presso l’appartamento di una donna dove hanno trovato, nella camera da letto, una busta con altri 15.055 euro e un monitor che riproduceva le immagini registrate da 4 telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadrava sia la pubblica via che l’interno dello stabile; ancora, nel garage in uso alla prevenuta, hanno ritrovato due buste contenenti circa 7,855 kg di cocaina, 7 panetti di hashish del peso complessivo di circa 278 grammi, 2 bilance e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Pertanto, una 42enne napoletana, è stata denunciata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto