Sul corpo presentava ferite probabilmente inferte con un coltello, in particolare all’altezza del collo e sul volto.
Indice Articolo
Una vicina di casa ha trovato l’anziano Mario Palma, 75 anni, riverso a terra, faccia in giù, in una pozza di sangue. I carabinieri hanno accertato che è stato accoltellato più volte al volto e al collo.
La donna ha visto delle macchie di sangue sulla porta dell’abitazione e ha provato a chiamare l’anziano, ma non ha ottenuto risposta. Preoccupata, ha telefonato al fratello della vittima, che ha allertato i carabinieri.
I militari sono intervenuti poco dopo le 16 di oggi e hanno trovato l’uomo già morto. Nei primi istanti non è stata esclusa nessuna ipotesi, ma la presenza di sangue ha subito fatto pensare a una morte violenta.
La certezza che si trattasse di un omicidio è arrivata con l’autorizzazione del medico legale a spostare il corpo. L’uomo è stato accoltellato più volte al volto e al collo, a segno di una aggressione violenta.
I carabinieri stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’omicidio e per individuare l’assassino. La vittima era incensurata e viveva da sola. Potrebbe essere stata una rapina finita male, ma non si esclude che ci siano altre motivazioni alla base del delitto.
Sotto casa dell’anziano si sono radunate diverse persone, incredule per l’efferatezza dell’omicidio. Fuorigrotta è un quartiere molto popoloso di Napoli e la presenza di negozi e di telecamere potrebbe aiutare le indagini.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto