Doppia operazione “Alto Impatto” della Polizia di Stato a Caivano e Castellammare, due città dalla forte presenza criminale e dove la presenza dello Stato rappresenta un forte segnale di legalità per i tanti cittadini per bene che vi abitano.
Nella giornate di ieri e giovedì, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 236 persone, controllato 125 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo, e contestato 2 violazioni del Codice della Strada.
Alto impatto a Castellammare di Stabia nel mirino i pregiudicati
Nella scorsa giornata, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare.
Nel corso dell’attività, gli operatori hanno identificato 73 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllato 33 veicoli, e contestato una violazione del Codice della Strada.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2023 - 15:01