#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 10:17
6.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL FATTO

Non si ferma all’alt a bordo di auto rubata, 39enne arrestato a Napoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tensione in via Attila Sallustro a Napoli nelle scorse ore. Un’auto infatti non si è fermata all’alt ordinato da una gazzella dei carabinieri del nucleo radiomobile. L’autista dell’auto, di marca e modello non specificati, ha ignorato l’ordine ed ha accelerato, dando il via a un inseguimento.

PUBBLICITA

La centrale operativa ha prontamente allertato una seconda pattuglia, che è arrivata sul posto per bloccare la fuga. Nonostante il secondo veicolo delle forze dell’ordine sia riuscito a fermare l’auto in fuga, l’autista non si è arreso facilmente. Ha aperto lo sportello e ha tentato di scappare a piedi, dando inizio a una colluttazione con un carabiniere presente sul posto.

La colluttazione si è risolta con il carabiniere ferito, ma l’uomo, identificato come Antonio Russo, un 39enne di Pollena Trocchia noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato sul posto. Le accuse nei suoi confronti includono resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e furto, poiché è emerso che l’auto coinvolta era stata rubata poco prima dell’incidente. L’auto è stata restituita al suo legittimo proprietario. Il carabiniere ferito ha riportato lesioni che sono state valutate come guaribili entro 8 giorni. La situazione si è quindi risolta con l’arresto di Russo e il recupero dell’auto rubata, mentre le indagini sul caso proseguiranno.


Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2023 - 13:34


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento