Dalla Rete

Alieni e Folletti sono i veri protagonisti delle slot Fantasy

Condivid

Le slot machine hanno da sempre la grande capacità di catturare l’immaginazione dei giocatori, portandoli in mondi storici, di fantasia o sui set dei loro film preferiti, per vivere avventure coinvolgenti, rimanendo comodamente seduti davanti il gioco. Tra le molte tematiche disponibili, e ne esistono davvero di tutti i tipi, quelle fantasy si distinguono per la loro capacità di trasportare i giocatori in dimensioni incantate, dove creature straordinarie prendono vita sui rulli ed è possibile vivere avventure fuori dall’ordinario. Alieni e folletti sono i veri protagonisti di questo universo magico, e slot come Zap Attack, Cash Encounters, Visitors e Fire Gnomes sono le chiavi per accedere a mondi misteriosi e ricchi di emozioni.

Zap Attack: un viaggio spaziale tra alieni e ricompense

In Zap Attack, gli alieni (che ispirano di frequente numerosi dibattiti circa le loro origini ed effettiva esistenza) sono i protagonisti indiscussi e la loro invasione è l’avventura che il giocatore è chiamato a vivere. Questa slot spaziale, in tutti i sensi, offre una fantastica avventura tra stelle e pianeti, dove i giocatori si imbattono in simpatici extraterrestri desiderosi di portare fortuna. Ogni spin è un viaggio intergalattico, e con funzionalità speciali, bonus, volatilità alta e un RTP del 96-15%, Zap Attack, con la sua griglia 5×5 e 25 linee di pagamento, offre il brivido della vittoria in un contesto futuristico.

Cash Encounters: proteggi la terra da un’invasione aliena

Nell’ampio catalogo di slot da bar gratis

non può non catturare l’attenzione Cash Encounters, la slot fantasy di Leander Games che ha come protagonisti i tanto temuti e affascinanti alieni. In questa slot l’imprevisto è dietro l’angolo e tra giri gratuiti e bonus può capitare che qualche UFO dispettoso potrebbe rapire dei simboli casualmente dai rulli e sostituirli con Wild.  Con i suoi 5 rulli e 4 righe, questo gioco offre un totale di 30 linee di pagamento fisse: l’RTP è del 95,96%, mentre la volatilità è alta.

Visitors: un’invasione…di divertimento

La slot, ovviamente a tema alieno, Visitors è di ELK Studios, il che rende subito spiegata la grafica a dir poco eccezionale. La griglia di gioco è composta da 5 rulli e 5 righe con 3.125 linee di vincita ed è caratterizzata da disegni in stile cartone animato: in questo gioco il tema del rapimento alieno è sviluppato in una fattoria, dove le mucche stanno per essere trasportate nello spazio. Il valore RTP è 96.10% e la volatilità è alta, in più il round bonus respin multilivello appare particolarmente generoso. 

Fire Gnomes: gnomi magici per un’avventura incandescente

Nel regno delle creature fantasy, gli gnomi magici sono spesso i custodi di tesori straordinari. Fire Gnomes porta i giocatori in una foresta incandescente, popolata da questi simpatici esserini: con grafiche accattivanti e effetti sonori avvincenti, questa slot offre un’esperienza coinvolgente sotto tutti i punti di vista. Con un RTP del 96,18%, sui 4 rulli e 5 linee di pagamento gli gnomi, con i loro incantesimi, sembrano essere in grado di trasformare la fortuna dei giocatori in un baleno.


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2023 - 18:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Ogliastro Marina, Silvia Nowak uccisa con un martello

Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:56

Torre Annunziata, cede tettoia al Maximall: operaio in gravi condizioni

Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:22

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:45

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici

Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 08:27

DDB Miner is making waves in the cryptocurrency mining space

As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:51

Truffa anziana a Ferrara: arrestato giovane di Napoli

Un giovane truffatore  di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 07:22