Al Teatro Bolivar di Napoli la rassegna 'Piccole storie di eroi'
La rassegna parte con ‘Alice’ di Martina Zaccaro.
Al teatro Bolivar di Napoli (via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, avrà inizio domani, sabato 4 novembre, alle 17, la rassegna “Piccole storie di eroi” a cura di Martina Zaccaro, con “Alice”, liberamente tratto da “Alice nel paese delle meraviglie” di L. Carroll.
Lo spettacolo, presentato dalla Compagnia Poster – Popolare d’Avanguardia, porterà in scena non solo una favola ma un autentico inno creativo ad agire, capovolgere, ribaltare, tenendo a bada il più possibile la razionalità che vincola a scapito dell’immaginazione che libera.
L’autrice e regista, Martina Zaccaro, ripercorre in maniera originale e ironica le vicende iconiche della piccola Alice, catapultando gli spettatori in un mondo meraviglioso fatto di magie, luci, suoni, musica, espedienti, bizzarrie e dolcezze che sapranno incantare, stupire e divertire.
In scena: Milena Pugliese, Gennaro Ciotola, Bruno Barone e Martina Zaccaro.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto