Cronaca di Napoli

Afragola, bidello preso a schiaffi dal fratello di una alunna

Condivid

Momenti di tensione ieri in una scuola di Afragola, dove un minorenne, con la scusa di dover prendere la sorella, ha iniziato a insultare con un coetaneo che era con lui il bidello per poi spintonarlo.

Al momento non sono chiari i motivi del gesto. Nella scuola sono dovuti intervenire i carabinieri: l’enorme spavento la costretto l’uomo a farsi trasferire in ospedale con un’ambulanza per dei controlli. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei militari dell’arma.

Bidello insultato e schiaffeggiato a scuola da fratello alunna

E’ stato prima insultato e poi anche preso a schiaffi il bidello della scuola di Afragola, dopo avere subìto l’aggressione da parte del fratellino minorenne di una alunna ha chiesto l’intervento di un’ambulanza che l’ha accompagnato in ospedale.

Tutto è nato dal rifiuto opposto dal bidello alla richiesta del ragazzo, che era insieme con un coetaneo, di consegnargli la sorellina, alunna di quell’istituto. Il collaboratore scolastico si è rifiutato dicendo al ragazzo che era autorizzato a consegnare la bambina solo ai genitori.

La risposta sgradita dal ragazzo ha innescato le offese, gli spintoni e anche uno schiaffo: il bidello, dopo essere stato controllato dai sanitari, ha presentato una denuncia ai carabinieri che ora stanno indagando sull’accaduto.

 


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2023 - 08:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03