Lo scorso sabato in tarda serata un incendio ha danneggiato la serranda di un negozio di elettrodomestici in corso meridionale ad Afragola.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Casoria. Le fiamme sono state domate da i vigili del fuoco. Sono in corso per ricostruire la dinamica e la matrice dell’evento.
Nelle immagini di sicurezza si vedrebbero alcune persone versare del liquido infiammabile nel negozio.
Della vicenda se n’è occupata anche la testata NanoTv che in un servizio mostra una delle titolari dell’attività che dichiara di aver riconosciuto la persona che si vede nelle immagini si sorveglianza. Si tratterebbe di un soggetto che già in passato si è reso protagonista di diverse minacce ed atti intimidatori.
“Vicenda molto grave sulla quale abbiamo chiesto di far luce”- dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli assieme al rappresentante territoriale di Europa Verde Salvatore Iavarone– “In un territorio dove la pressione dei clan su racket ed estorsioni diventa sempre più forte ed ingombrante, lo Stato ha il dovere di essere più presente ed attivo. Cittadini e commercianti sembrano abbandonati al loro destino e lasciati in balia della criminalità mentre le Istituzioni voltano la testa dall’altra parte-. E’ tempo di ripristinare le legalità e di mettere fine alla legge della giungla.”
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto