Tanti gli studenti che hanno seguito la proiezione dei filmati ACI sul tema della sicurezza stradale ed hanno voluto provare il nuovo simulatore di Guida virtuale Ready2Go con visore in realtà virtuale.
Presso la Basilica Paleocristiana del Museo di Paestum oltre 150 ragazzi delle Scuole hanno assistito alla proiezione di diversi video sul tema della sicurezza stradale e seguito le lezioni di Giovanni Caturano (direttore ACI Salerno) e Vincenzo Cerrato (Consigliere ACI Salerno) sulle principali tematiche legate alla guida. Cosa accade se ci si mette al volante sotto l’effetto di alcool, perché dobbiamo rispettare le regole del Codice della strada e fino ai crash-test che riportano le conseguenze subite dai veicoli coinvolti in un incidente stradale anche se a bassa velocità.
Nei due stand dell’Automobile Club Salerno, poi, situati davanti al Museo di Paestum e all’interno della Fiera ex Tabacchificio, in tanti hanno voluto provare il nuovo simulatore di Guida virtuale Ready2Go con visore in realtà virtuale e il ‘tappeto della sicurezza stradale’.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati due '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 25 gennaio: BARI 67 35 46 60 43… Leggi tutto
Saranno presto attive a Napoli le nuove telecamere mobili per contrastare gli sversamenti illeciti di… Leggi tutto
NAPOLI – Operazione a tappeto della Polizia Locale di Napoli per garantire il rispetto delle… Leggi tutto
La funicolare di Chiaia, "totalmente rinnovata e modernizzata, ha ricevuto il nulla osta tecnico dal… Leggi tutto
A Giffoni Valle Piana i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura… Leggi tutto