Questa notte infatti i carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti presso la clinica Villa dei Fiori per un uomo ferito.
Indice Articolo
Si tratta di un 40enne di origini albanesi già noto alle forze dell’ordine, colpito alle gambe da proiettili esplosi con un’arma da fuoco.
Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, il 40enne sarebbe stato ferito mentre era in bici, in un luogo ancora non precisato. Trasferito al Cardarelli, l’uomo non è in pericolo di vita.
I carabinieri stanno passando al setaccio la vita privata dell’uomo per capire se si tratta di un ferito per motivi personali e passionali o se l’uomo sia entrato in contrasto con qualcun o che lo ha punito a colpi di pistola.
I militari stanno anche vagliando tutte le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona dove è avvenuta la sparatoria per avere elementi utili alle indagini.
Mena De Mare la mamma di Santo Romano, il calciatore di 19 anni ucciso da… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per te oggi. Ogni segno zodiacale riceve una panoramica dettagliata… Leggi tutto
Un bottino importante per la polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Dopo le sentenze della Cassazione, i Carabinieri e la Guardia di Finanza, su delega della… Leggi tutto
L'obiettivo è ripristinare gli spazi originali al secondo piano del Palazzo Reale. A Caserta sono… Leggi tutto
Salvata da un'asta giudiziaria, l'ex fabbrica Olivetti di Marcianise, un tempo fondamentale motore dell'industria nel… Leggi tutto