A Napoli l'esposizione d'arte intitolata 'Coniugare l'infinito'
L’11 novembre al complesso monumentale di San Domenico Maggiore, con il patrocinio del Comune di Napoli e dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, la mostra “Coniugare l’infinito”, a cura di Sabato Angiero Arte.
Sabato 11 novembre (ore 16) a Napoli, nella Sala del Grande Refettorio del complesso monumentale di San Domenico Maggiore, esposizione delle opere realizzate da Elio Alfano, Agostino De Marco, Tonia Erbino, Francesco Ianniciello, Gianroberto Iorio, Rosanna Iossa, Nino Longobardi, Joyce Kubat, Peppe Maisto, Salvatore Manzi, Felix Policastro, Rino Rinedda, Nicola Zucaro.
Alle 18, Sala del Capitolo, è prevista anche la presentazione dei volumi “Volare – vivere – morire” edito da Edizioni Unità di Produzione.
“Il progetto ‘Coniugare l’infinito’ – spiega una nota – è una ricapitolazione del percorso artistico tracciato dal 2020 al 2022, un percorso che nasce come risposta attiva alle restrizioni imposte dalla pandemia, trasformando le limitazioni in opportunità: la galleria non è semplicemente andata oltre la sede fisica, proponendo eventi in remoto, ma ha ridefinito il formato delle attività, sperimentando forme di apertura a professionalità ‘altre'”.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto