La Juventus avrebbe messo nel mirino Piotr Zielinski a parametro zero, nell’estate prossima, ma il polacco ha una certezza: vuole finire la carriera al Napoli.Lo riporta Radio Marte, che ha fatto il punto sul centrocampista che tra pochi mesi, in caso di mancato prolungamento del contratto, potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra dal 1° gennaio.
Zielinski sarebbe finito nel mirino dei bianconeri e ci sarebbe già stato un contatto con Cristiano Giuntoli, ex ds degli azzurri ora a Torino.
Giuntoli avrebbe già discusso della situazione con l’agente Bartolomej Bolek vista la necessità della Vecchia Signora di rinforzare un centrocampo che sta perdendo pezzi.Tuttavia, dalle fonti raccolte emerge che il calciatore ha una forte preferenza per il Napoli e desidera terminare la sua carriera nella squadra partenopea, dunque non è disposto a prendere in considerazione un eventuale trasferimento alla Juventus.
Zielinski spera ancora in un prolungamento del suo contratto con il Napoli ma ci sono ancora alcune questioni aperte, tra cui quelle relative alle commissioni degli agenti.
Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2023 - 14:59