Zielinski ora è italiano: conferita a Napoli la cittadinanza
Piotr Zielinski è un nuovo cittadino italiano.Il centrocampista polacco, da oltre 7 stagioni al Napoli e da più di 10 in Italia, considerando anche le esperienze passate, ha ricevuto oggi a Napoli la cittadinanza del nostro paese, al raggiungimento dei requisiti necessari negli ultimi anni.
La cerimonia si è svolta in Prefettura a Napoli: a consegnare il certificato al centrocampista polacco lo stesso prefetto Claudio Palomba, accompagnato dall’avvocato Nicola Leone che ha assistito il calciatore.Lo riporta il portale RaiNews in un articolo pubblicato nella giornata di oggi.
“Da questo pomeriggio Piotr Zielinski è cittadino italiano.
Il centrocampista del Napoli risiede da più di 10 anni nel nostro paese ed è in possesso di tutti gli altri requisiti necessari per l’ottenimento della cittadinanza tra i quali anche la conoscenza della nostra lingua.La cerimonia di conferimento in prefettura a Napoli alla presenza del Prefetto Claudio Palomba e dell’avvocato Nicola Leone che ha assistito il giocatore azzurro”, scrive RaiNews.
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto