Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli, gli agenti dei Commissariati Vomero, Arenella, Palazzo di Giustizia e Posillipo, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli con l’Unità Cinofila, i militari dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Metropolitana, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato controlli nel quartiere Vomero ed in particolare a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro, Fuga e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone.
Nel corso dell’attività sono state identificate 532 persone, di cui 51 con precedenti di polizia ed una sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, controllati 103 veicoli ed ancora, con la collaborazione di personale dell’ASL Napoli 1, controllati complessivamente 27 esercizi commerciali, elevando 70 prescrizioni e 12 sanzioni per un totale di 19.500 euro di multa.
L’attività in questione, messa in campo con un servizio strutturato e continuativo finalizzato anche alla rimozione di veicoli in stato di abbandono, privi di copertura assicurativa e in divieto di sosta; ha consentito di contestare 75 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimuovere altresì 2 veicoli in divieto di sosta.
Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto
Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto