Dopo aver commesso una truffa ai danni di un’anziana della provincia di Perugia, due uomini sono stati fermati e arrestati nel Casertano durante un controllo della Polizia Stradale.
La Polizia ha intercettato i due uomini nei pressi dell’area di servizio “San Nicola” e ha effettuato una perquisizione dell’auto, durante la quale è stata trovata una sacca contenente 7mila euro in contanti.
Le indagini sulla provenienza del denaro hanno rivelato che i due avevano appena truffato una 80enne di Città di Castello. La vittima è stata rintracciata grazie all’aiuto dei carabinieri.
La donna ha raccontato di essere stata contattata telefonicamente da uno sconosciuto che si era presentato come maresciallo dell’Arma. L’uomo l’aveva convinta che suo figlio fosse stato arrestato dopo un incidente stradale e le aveva chiesto 7mila euro come cauzione per il suo rilascio.
La vittima ha riconosciuto uno dei due uomini in una fotografia e entrambi sono stati denunciati per truffa aggravata in concorso. Il denaro è stato sequestrato e sarà restituito alla donna.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto