Dopo aver commesso una truffa ai danni di un’anziana della provincia di Perugia, due uomini sono stati fermati e arrestati nel Casertano durante un controllo della Polizia Stradale.
La Polizia ha intercettato i due uomini nei pressi dell’area di servizio “San Nicola” e ha effettuato una perquisizione dell’auto, durante la quale è stata trovata una sacca contenente 7mila euro in contanti.
Le indagini sulla provenienza del denaro hanno rivelato che i due avevano appena truffato una 80enne di Città di Castello. La vittima è stata rintracciata grazie all’aiuto dei carabinieri.
La donna ha raccontato di essere stata contattata telefonicamente da uno sconosciuto che si era presentato come maresciallo dell’Arma. L’uomo l’aveva convinta che suo figlio fosse stato arrestato dopo un incidente stradale e le aveva chiesto 7mila euro come cauzione per il suo rilascio.
La vittima ha riconosciuto uno dei due uomini in una fotografia e entrambi sono stati denunciati per truffa aggravata in concorso. Il denaro è stato sequestrato e sarà restituito alla donna.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto