Calcio Napoli

Lo sfottò degli ultras del Napoli al Verona: striscione al Bentegodi

Condivid

Uno striscione esplicito degli ultras del Napoli e con finalità di sfottò nei confronti del Verona, sta facendo discutere sui social.Le immagini arrivano direttamente dallo stadio Bentegodi, dove gli azzurri hanno battuto 3-1 i grandi rivali scaligeri alla ripresa della Serie A.

Il clima è stato ben chiaro sin dal principio, con gli scontri all’esterno dello stadio tra due fazioni.Lo striscione poi esposto, fotografato da tanti dei presenti allo stadio, è stato eloquente: due banconote da 5 euro arrotolate e ‘strisce’ di cocaina.

Un messaggio abbastanza chiaro, anche se in molti non hanno immediatamente colto il riferimento.Gli ultras del Napoli alludevano infatti ad un episodio avvenuto settimane fa proprio allo stadio Bentegodi.

Un caso scoppiato negli ultimi giorni e che parlava di cocaina nei bagni dell’impianto veronese e dunque della possibilità della presenza di spacciatori all’interno della struttura stessa.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2023 - 18:42

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Papusciello torna in Italia e va da Carabinieri: notificato l’obbligo di firma

Torre Annunziata  - Antonio Gemignani, noto sui social come "Papusciello", è rientrato in Italia e… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 22:01

Napoli, inchiesta sull’incidente di via Epomeo che ha causato la morte di Pietro Dubuis

Napoli – Un nuovo tragico incidente stradale ha insanguinato le strade di Napoli, portandosi via… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:27

Vola la Sarno Servizi Integrati: ecco chi è il super manager Francesco Leo

Sarno –  Si è insediato ufficialmente alla guida dell'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati nel 2022.… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:10

Marcianise, esplosione in un appartamento: tre feriti e crollo parziale

Un’esplosione causata da una fuga di gas ha scosso un’abitazione in via Peschiera a Marcianise,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 21:04

Nola, maxi sequestro di armi: 6 pistole e fucili rinvenuti dalla polizia

Nola - Prosegue l'azione di contrasto alla criminalità della Questura di Napoli. Nell'ambito di un'operazione… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:49

In Cilento si piange la morte del 21enne Massimo Nonato

San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato,… Leggi tutto

9 Marzo 2025 - 20:35