#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2025 - 21:58
9.5 C
Napoli

Torre Annunziata, abbattuto capannone: l’ordine di demolizione risaliva a 25 anni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era del 1998 la sentenza con la quale si chiedeva la demolizione di un capannone costruito senza le regolari licenze a Torre Annunziata.

PUBBLICITA

Venticinque anni dopo è arrivato l’abbattimento. Lo spiegano fonti della Procura oplontina, spiegando che l’attività è arrivata in esecuzione di un ordine emesso dal tribunale torrese.

A finire giù un capannone industriale, con struttura principale e secondaria in acciaio, della superficie di circa 800 metri quadrati, realizzato “con strutture in carpenteria metallica – si legge in una nota – pilastri in ferro tipo T di sei metri di altezza e copertura con capriate reticolari a campata unica e sovrastanti lamiere grecate, completamente tompagnata con pannellature di lamiera, con alcuni varchi e porte d’ingresso”.

Il manufatto si trovava in via Settetermini, in un’area sottoposta a vincolo sismico, e l’abbattimento è stato eseguito direttamente dal proprietario, in regime di autodemolizione, senza anticipazione di spese da parte del Comune e della Cassa Depositi e Prestiti.


Articolo pubblicato il giorno 25 Ottobre 2023 - 18:25


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento