Sandro Tonali, il calciatore del Newcastle che figura tra gli indagati nell’inchiesta sulle scommesse sportive su piattaforme non autorizzate è stato convocato nel pomeriggio di oggi in procura a Torino, per un’interrogazione tenuta dal pubblico ministero Emanuele Pedrotta.
Il giocatore ex Milan è stato accompagnato dal suo legale e dagli investigatori della squadra mobile di Torino. Il colloquio è terminato intorno alle 18:30. L’audizione si è svolta al settimo piano del palazzo di giustizia. Al termine, per evitargli l’incontro con i giornalisti, il giocatore è stato accompagnato verso l’uscita lungo un camminamento sulle terrazze alla sommità dell’edificio.
Giuseppe Riso, suo agente, nel pomeriggio aveva dichiarato: “È molto importante che in questo momento questi ragazzi non si sentano soli. Sandro sta giocando una partita più importante contro la ludopatia: ci ha abituati a grandi gare e sono sicuro che la vincerà. Spero che la sua esperienza salvi la vita innanzitutto a Sandro, Ha capito che deve affrontare in maniera determinata il suo problema e ha già cominciato un percorso importante”.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto