Foto: Cavese - Digital Photo Agency
Il questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha firmato un provvedimento di Daspo per un anno nei confronti di un 30enne di Cava de’ Tirreni. Si tratta, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, di uno degli autori di uno striscione dal tenore offensivo nei confronti delle forze dell’ordine esposto nella curva Sud dello stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni in occasione dell’incontro di calcio Cavese-Sassari Latte Dolce, disputato lo scorso 24 settembre.
Gli agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, attraverso la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza dello stadio, hanno riconosciuto uno degli autori del gesto provocatorio, il 30enne per il quale il questore ha disposto il Daspo di un anno, mentre proseguono le attività volte al riconoscimento degli altri responsabili.
Il questore di Salerno rinnova “l’invito a vivere gli incontri di calcio nel segno della sana cultura sportiva, in quanto ogni forma di sport rappresenta un veicolo sociale dei sani valori della lealtà e del rispetto delle regole e del prossimo: ogni gesto di violenza che pregiudica tali valori va perseguito per garantire che gli stadi diventino luoghi di divertimento e di svago”.
La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto
Pompei si infiamma di note e melodia con gli ultimi due concerti della VII Stagione… Leggi tutto
Doveva essere una festa di compleanno, si è trasformata in una tragedia. A San Gregorio… Leggi tutto
Un gesto di inciviltà si è trasformato in una storia di speranza grazie alla prontezza… Leggi tutto
Napoli – Un uomo con una condanna a un anno e otto mesi per lesioni… Leggi tutto
Casoria sta per ospitare un evento che promette di smantellare l'impero degli streaming, dove gli… Leggi tutto