Il giudice sportivo ha squalificato Josè Mourinho per una giornata. L’allenatore, espulso nel finale della gara vinta dalla Roma contro il Monza, non sarà dunque in panchina nel match di domenica pomeriggio contro l’Inter a San Siro. È la seconda volta che Mourinho non vivrà dalla panchina la sfida alla sua ex squadra. Anche lo scorso anno, infatti, lo Special One era squalificato per la gara vinta dai giallorossi a San Siro.
Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, dopo le gare della nona giornata di campionato ha squalificato per una giornata tre giocatori. Si tratta di Mazzitelli (Frosinone), Thiaw (Milan) e D’Ambrosio (Monza). Un turno di stop anche all’allenatore della Roma, Josè Mourinho, e al suo collaboratore Luis Nuno Da Costa Santos.
Tra i dirigenti invece comminata una squalifica di una giornata per Davide Guglielmetti (Monza), mentre tra le società inflitte ammende di vario tipo a Verona (15mila euro), Napoli (10mila), Roma (10mila), Juventus (5mila), Empoli (3mila), Milan (3mila), Salernitana (2mila).
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto