È morto nella notte Bernard Zucconi, l’82enne che nella giornata di ieri pomeriggio, nella sua abitazione di Cansaldi di Bardi, paese della montagna parmense, aveva ucciso con un colpo di pistola sua moglie, Eleonora Moruzzi, di 83 anni, per poi rivolgere l’arma verso di sé tentando il suicidio.
Le condizioni dell’uomo erano apparse subito disperate, trasportato nel reparto di rianimazione del Maggiore ma dopo alcune ore il suo cuore ha cessato di battere. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per risalire alla cause dell’omicidio-suicidio, non si esclude che i due anziani, malati, abbiano deciso assieme il tragico gesto.
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto