La vittoria contro Malta al S.Nicola di Bari, 4-0, ha “il peso dei tre punti, senza mai mettere in discussione la partita e senza prendere sotto gamba l’impegno.
Il gruppo sta venendo su bene, c’è la voglia di conoscersi sempre meglio e di giocare bene a calcio”.
Loha detto il ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ai microfoni di Rai Sport al termine della gara vittoria per 4-0 contro Malta allo stadio san Nicola di Bari.
“Non abbiamo preso sotto gamba l’impegno. C’è stata serietà e professionalità, il gruppo sta venendo su bene, c’è una ricerca nel conoscersi sempre di più. Siamo contenti”.
Promosso Kean che “ha fatto una grande partita da esterno, ha puntato l’uomo e ha fatto sentire la sua fisicità – ha detto a Rai Sport -. Può farci comodo e gli ho fatto i complimenti, si è battuto su ogni pallone ed è stato bravo sotto il punto di vista della qualità tecnica”.
Ora il confronto con l’Inghilterra a Wembley: “Quella è una partita in cui effettivamente potremo conoscere le nostre potenzialità. Bisogna andare a giocarla”, conclude Spalletti.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto