Cambiano alcune date della Serie A e della Coppa Italia dopo lo slittamento della Supercoppa italiana, che nel nuovo format final four si sarebbe dovuta disputare in Arabia Saudita tra il 4 e l’8 gennaio. Gli organizzatori sauditi hanno chiesto di poterla posticipare e la nuova data sarà ufficializzata nei prossimi giorni.
In particolare, per quanto riguarda il campionato la 19a giornata si disputerà domenica 7 gennaio 2024, secondo la programmazione standard, mentre la 21a giornata si disputerà domenica 21 gennaio 2024 con due anticipi a mercoledì 17 gennaio 2024 (rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45) e due anticipi a giovedì 18 gennaio 2024 (rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45) che vedranno in campo le quattro squadre che poi si giocheranno la Supercoppa, ovvero sia Fiorentina, Inter, Lazio e Napoli.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, invece, gli ottavi di finale si disputeranno tra il 6 dicembre, il 20 dicembre e il 3 gennaio (quest’ultima data cambia invece del 10 e del 17 gennaio), mentre i quarti di finale si giocheranno mercoledì 10 gennaio (anziché il 31 gennaio).
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto