Cambiano alcune date della Serie A e della Coppa Italia dopo lo slittamento della Supercoppa italiana, che nel nuovo format final four si sarebbe dovuta disputare in Arabia Saudita tra il 4 e l’8 gennaio. Gli organizzatori sauditi hanno chiesto di poterla posticipare e la nuova data sarà ufficializzata nei prossimi giorni.
In particolare, per quanto riguarda il campionato la 19a giornata si disputerà domenica 7 gennaio 2024, secondo la programmazione standard, mentre la 21a giornata si disputerà domenica 21 gennaio 2024 con due anticipi a mercoledì 17 gennaio 2024 (rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45) e due anticipi a giovedì 18 gennaio 2024 (rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45) che vedranno in campo le quattro squadre che poi si giocheranno la Supercoppa, ovvero sia Fiorentina, Inter, Lazio e Napoli.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, invece, gli ottavi di finale si disputeranno tra il 6 dicembre, il 20 dicembre e il 3 gennaio (quest’ultima data cambia invece del 10 e del 17 gennaio), mentre i quarti di finale si giocheranno mercoledì 10 gennaio (anziché il 31 gennaio).
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto