Calcio Napoli

Torna la Serie A, per i bookie il Napoli favorito sul Milan

Condivid

La decima giornata di Serie A vedrà in scena, domenica sera, il big match tra Napoli e Milan.Una sfida di altissimo livello tra due squadre che, però, devono anche affrontare qualche grattacapo.

Gli uomini di Rudi Garcia fin qui non hanno impressionato, ma cercano continuità dopo le vittorie contro Verona e Union Berlino: al ‘Maradona’, secondo i betting analyst è proprio l’’1′ ad apparire favorito, a 2,20 su Planetwin365 e William Hill.Una quota che rispecchia anche la statistica degli ultimi incontri tra le due formazioni: negli ultimi sei incroci in campionato, infatti, ha sempre vinto la squadra in trasferta, e, in generale, il successo casalingo manca da Napoli-Milan dell’agosto 2018.

In più, i rossoneri di Stefano Pioli sono alla ricerca della scossa, dopo aver perso la testa della classifica per lo 0-1 di San Siro contro la Juventus, e dopo il 3-0 incassato a Parigi in Champions: il segno ‘2’, per la sfida ai partenopei, si attesta tra 3,30 e 3,40.Tra le altre giocate, grande equilibrio tra Under e Over, con il primo leggermente in vantaggio, a 1,82 contro 1,88.

Il Goal, a 1,67, appare invece decisamente più probabile del No Goal, proposto a 2,08.Ecco quindi che l’1-1 comanda il mercato dei risultati esatti, a quota 6, seguito dall’1-0, a 7,50, e dal 2-1, a 9.

L’1-2, invece, si attesta a quota 11, subito dietro allo 0-1, proposto a 10 volte la posta.Nel Napoli, il grande assente sarà Victor Osimhen, e quindi ecco che in quota a guidare i partenopei saranno Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone e Khvicha Kvaratskhelia, tutti proposti a 3,40, con Matteo Politano a 3,60.

Per il Milan, Olivier Giroud è visto in gol a 3,10, mentre Rafael Leao, protagonista con una doppietta nel clamoroso 0-4 di aprile, è proposto a 3,70.Occhi puntati, infine, sui cartellini; inizio decisamente anomalo, in tal senso, per il Milan, che nelle prime nove giornate ha già collezionato tre cartellini rossi, e che contro il Napoli vedrà rientrare dalle rispettive squalifiche Theo Hernandez e Mike Maignan: un cartellino rosso nella partita è quotato a 4.


Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2023 - 11:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, il jackpot arriva a 75milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 21:11

Caivano, stupri delle cuginette: minorenne ottiene messa alla prova di due anni

Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 18 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 20:30

Papa Francesco, quadro clinico complesso: polmonite bilaterale e terapia intensificata

Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 20:25

Maxi truffa da 3 milioni di euro a Roma, vittima la poetessa Gemma Bracco: arrestato napoletano

Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 20:14

La Madonna di Lourdes arriva in elicottero a Piazza della Libertà a Salerno

Dopo l’atterraggio, il bianco simulacro, accolto dall’arcivescovo Andrea Bellandi e da centinaia di fedeli, è… Leggi tutto

18 Febbraio 2025 - 19:57